Azienda


  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Azienda

Maschietto Mario Eredi srl opera nel comune di San Vendemiano, nella provincia di Treviso, dove da oltre 60 anni svolge servizi di verniciatura industriale di metalli e plastiche con diverse e moderne tecniche produttive.

La notevole esperienza nel settore permette all’azienda di operare con grande versatilità e professionalità con risultati qualitativamente ed esteticamente eccellenti. Le sue tecniche di lavorazione infatti, pur avvalendosi di macchinari e strumentazioni moderne, fondano le loro origini in un approccio ancora artigianale e frutto di esperienza e tradizione.
Un tradizione che risale al 1954 quando il capostipite della famiglia Maschietto intraprende questa attività con passione e rigore verniciando particolari di biciclette e moto, che a quel tempo venivano eseguiti solo con soluzioni liquide e lucide. 
 
Negli anni 70, con il progresso tecnologico e la nascita di nuovi materiali per verniciare, Maschietto Mario Eredi srl sperimenta nuove tecniche: la verniciatura a polvere in campo elettrostatico e le finiture opache, che gli permettono di rivolgersi ad altre importanti realtà commerciali con soluzioni personalizzate e sempre più efficaci.
Oggi Maschietto Mario Eredi srl, unendo sapientemente passato e presente, è in grado di soddisfare il cliente con entrambi i metodi di verniciatura per un risultato dal sicuro impatto estetico e qualitativamente impeccabile con linee di produzione moderne ed efficienti quali:

- due linee di verniciatura a polvere - una con dimensioni d’ingombro di 2000X2000X800 mm e un’altra con dimensioni di 4000X2000X1000 mm;
- un reparto dove vengono verniciati i pezzi fuori misura, da 5 metri e oltre.
- due linee di verniciatura a liquido, interamente pressurizzate su cui vengono adoperati robot a 6 assi di movimento per una completa verniciatura del supporto;
- un reparto per la realizzazione della campionatura e dei nuovi progetti.
- un magazzino di deposito di oltre 1.000 mq del materiale grezzo
- una zona carico/scarico di oltre 1.000 mq interamente coperta
- un magazzino di deposito vernici con scorte minime adeguate alla produzione costruito secondo la normativa vigente e provvisto di certificato prevenzione incendi, così come tutto l’intero opificio.
 
Per definire ancora meglio il rapporto con il cliente l’azienda in provincia di Treviso ha istituito un sistema qualità documentato, conforme allo standard di riferimento UNI EN ISO 9001, un sistema ambientale documentato in linea con la normativa UNI EN ISO 14001 e un sistema di gestione della salute e della sicurezza del lavoro secondo OHSAS 18001.
Share by: